Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO6°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica

Cronaca Martedì 26 Agosto 2025 ore 19:00

Al Pronto soccorso con droga e soldi

Una 30enne ricoverata in ospedale è stata denunciata dai carabinieri. La ricostruzione dei fatti



PORTOFERRAIO — I carabinieri della Stazione di Portoferraio sono intervenuti in tarda serata presso il Pronto soccorso dell’ospedale cittadino per approfondire i controlli a carico di una persona a seguito di una segnalazione pervenuta alla locale centrale operativa. 

Come spiegano i carabinieri in una nota, si tratta di una 30enne che era stata ricoverata poco prima in stato di agitazione psicomotoria.

Durante le prime cure da parte dei sanitari le sarebbe accidentalmente caduto da una tasca di un indumento un involucro contenente dello stupefacente.

L’intervento dei carabinieri di Portoferraio ha consentito di accertate l'effettiva presenza di hashish all’interno dell’involucro. Ulteriori immediati approfondimenti hanno poi consentito di trovare nella disponibilità della donna altri 16 grammi della medesima sostanza, suddivisi in due pezzi, oltre alla somma in contanti di circa euro 500, suddivisa in banconote di vario taglio.

Alla luce del quantitativo di droga e dei soldi contanti trovati, i carabinieri hanno perquisito anche l'abitazione della donna trovando altri due grammi di hashish per un totale di 20 grammi.

L'hashish e il denaro contante, ritenuto frutto di probabile attività di spaccio, sono stati posti sotto sequestro, mentre la donna è stata denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Livorno per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È avvenuto in localitá Castagni lungo la viabilità comunale che porta a Straccoligno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità