Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:49 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport martedì 06 febbraio 2024 ore 08:24

Gennaio ricco di premi per il Grande Falco

Sono tante le gare a cui il gruppo di arcieri elbani ha partecipato e con buoni piazzamenti. Ecco il resoconto



PORTOFERRAIO — "Gennaio meraviglioso per gli arcieri del Grande Falco con tre gare indoor a Pescia il sabato 20 Gennaio per passare a Pistoia il sabato successivo cioè il 27 e per finire domenica 28 a Capezzano Pianore (Lucca). Due settimane quindi di intenso lavoro con sacrificio ma i nostri falchetti non si tirano indietro e conquistano a Pistoia 4 podi con Peria Guenda terza classe allievi divisione olimpico con 480 punti, in classe ragazze divisione olimpico invece Peria Irene 1a con 513 punti ,categoria giovanissimi divisione olimpico Peria Filippo detto Pippo1'clas con 482 punti, classe giovanissime divisione olimpica Imbrisca Gioia seconda classificata con 383 punti ed infine arco nudo categoria master Gianni Donigaglia che fa bene la sua gara iniziando a riprendere confidenza con il suo arco".

Lo fa sapere attraverso una nota Patrizio Bolano, presidente degli Archi del Grande Falco.

"Passiamo a Pistoia,  Peria Guenda prende il secondo posto con 512 punti battendo il suo record personale, Irene Peria fa bene ma scende dal podio e arriva 4' con 477, Pippo si riconferma il più forte di prima classe con 477 punti e Imbrisca Gioia seconda classe con 374, Giunchino Sveva classe giovanissima divisione arco olimpico arriva quarta con 272 punti ed in classe senior categoria arco nudo Paolo Peria 12esimo, Gianni Donigaglia arco nudo master18'esimo", aggiunge Bolano.

"Cambiando categoria e andando in Arco compound classe ragazzi prima classe  Mazzi Tommaso per finire a Lucca con Peria Guenda terza classe con 490 punti, Irene prima classe con 505 punti, Pippo prima classe con 472 punti ed in classe giovanissime divisione olimpica si aggiunge Dora Cafaro che arriva seconda con 434 punti e batte il suo record personale; nella divisione compound cat ragazzi Tommaso Mazzi arriva secondo con 514 punti, stessa divisone e categoria per Zeno Anselmi arriva terza con 336 punti ed in cat. ragazze divisione compound Melania Costanzo arriva seconda con 357 e per finire con Arco nudo cat senior Paolo Peria ottavo e Gianni Donigaglia quarto. Aggiungo un bel grazie ai ragazzi per tutto il lavoro fatto e ai genitori per i chilometri fatti per portarli alle gare. Onore e lunga vita al Grande Falco!", conclude Bolano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane elbana si è laureata in Culture Moderne Comparate con una tesi sull'importanza dell'atelier d'artista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca