Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO15°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il raccattapalle corre sul dritto di Sinner e lui perde il punto

Attualità martedì 23 aprile 2024 ore 11:18

Festa della Liberazione, cerimonia a Portoferraio

L'Amministrazione comunale ha diffuso il programma per la giornata del 25 Aprile. Ecco le iniziative previste



PORTOFERRAIO — L’amministrazione comunale di Portoferraio fa sapere che celebra la Festa della Liberazione con una serie di eventi in programma la mattina di giovedì 25 Aprile alla presenza delle autorità civili e militari dell’isola e dei rappresentanti delle associazioni combattentistiche e d’Arma.

Questo il programma completo delle iniziative alle quali è invitata a partecipare tutta la popolazione: alle ore 11 al Molo Elba ci saranmo l'Intervento musicale a cura della “Filarmonica G. Pietri”, l'intervento del sindaco dei ragazzi e l'intervento a cura dell’A.N.P.I. 

A seguire poi i saluti e il discorso del sindaco Angelo Zini, l'esecuzione de ‘Il Silenzio’ a cura del trombettista della Filarmonica ‘Giuseppe Pietri. Alle ore 11,40 in Piazza della Repubblica si terrà la deposizione di corona di alloro al Monumento ai Caduti, la benedizione a cura del Parroco Don Kevin Sciberras e l'intervento musicale a cura della “Filarmonica G. Pietri”.

Alle ore 12,10: in Largo Donatori di Sangue si terràla  deposizione di un mazzo di fiori alla stele in memoria di Ilario Zambelli e infine ci sarà l'intervento musicale conclusivo a cura della “Filarmonica G. Pietri”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marcella Merlini, candidata a sindaco di Portoferraio della lista "Bene Comune" spiega le due ragioni per cui non partecipa al confronto sul bilancio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Elezioni

Attualità