Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:07 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lupo a spasso nel centro abitato di Pescara: il video dell'incontro

Politica venerdì 13 ottobre 2023 ore 13:00

Stop ai voli, "di chi è la responsabilità?"

Luigi Lanera

Luigi Lanera, consigliere comunale di Portoferraio e coordinatore elbano di Fratelli d'Italia parla di "immobilismo"



PORTOFERRAIO — "Abbiamo preso atto del mancato rinnovo del contratto di servizio aereo con la Silver Air per la continuità territoriale per mancanza di interesse da parte degli enti preposti al finanziamento di tale servizio".

Lo scrive in una nota Luigi Lanera, consigliere comunale di minoranza a Portoferraio, coordinatore elbano di Fratelli d'Italia e consigliere del Ministero delle politiche del mare.

"Non capiamo il motivo di questa decisione che ci mette ancora una volta in difficoltà soprattutto sotto il profilo sanitario, essendo tale opportunità importante per chi deve recarsi presso gli ospedali di Pisa e Firenze a motivo di visite specialistiche impossibili sulla nostra isola. - prosegue Lanera - A chi imputare la colpa di tale decisione? Al sindaco Zini come rappresentante di tutti i sindaci elbani? Alla Gat oppure alla regione Toscana a guida Pd?"

"Come rappresentante politico di Fdi e soprattutto come cittadino elbano, contesto duramente questo immobilismo di chi dovrebbe fare di tutto per salvaguardare quei servizi fondamentali di chi vive in territori svantaggiati", conclude  Lanera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i risultati dei controlli effettuati recentemente dai carabinieri sul territorio elbano per garantire la sicurezza sulle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport