Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»

Attualità giovedì 01 maggio 2025 ore 06:00

Elba in scatola, serata di fine stagione

Foto di repertorio

Elba in Scatola chiude la sua terza stagione con una serata-evento a Portoferraio. Ecco come partecipare



PORTOFERRAIO — La comunità ludica elbana, Elba in Scatola, si prepara a salutare la sua terza stagione con un evento speciale che si terrà sabato 3 maggio, eccezionalmente di sabato, nella consueta e accogliente cornice de La Centrale Gourmet di Portoferraio alle 20. 

Come spiegano gli organizzatori, sarà una serata di festa e gioco che riunirà appassionati, curiosi e ospiti d’eccezione. Ai tavoli si potrà giocare con i titoli proposti da alcune delle più importanti case editrici italiane del mondo ludico, che saranno presenti con i loro team: Cranio Creations, Devir Italia, Little Rocket Games, Isola Illyon, Creativamente, MS Edizioni  Ghenos Games, DV Giochi, GateOnGames (GoG).

Non mancheranno anche volti noti del mondo dei giochi da tavolo online: saranno presento i Gioca Giullari, tra i content creator ludici più seguiti su YouTube, pronti a vivere e condividere la serata giocando insieme ai partecipanti. A rendere l’atmosfera ancora più speciale, la presenza dei ragazzi della comunità Piombino Giochi, ospiti e amici che porteranno la loro energia e passione per il gioco.

L’evento avrà inizio alle 20 con la possibilità di cenare insieme, per poi dare spazio al divertimento e alla condivisione attorno ai tavoli. 

Elba in Scatola continua così a dimostrarsi un fenomeno culturale e sociale in forte crescita, capace di unire persone diverse attraverso il gioco intelligente, l’inclusione e la convivialità. Un modello di comunità ludica che ha reso l’Isola d’Elba un punto di riferimento nazionale per gli amanti dei giochi da tavolo. 

Per prenotare il tavolo da gioco preferito è possibile entrare nella nostra chat di WhatsApp: https://chat.whatsapp.com/BQoiI5VJA8O9Q9bAgtEJAj.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco di Portoferraio Tiziano Nocentini interviene sulla polemica riguardo al modo di fare opposizione della capogruppo di "Bene Comune"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità