Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità martedì 07 novembre 2023 ore 06:00

Elba in scatola, si torna a giocare in compagnia

L'evento è aperto gratuitamente a tutti, dai principianti agli appassionati di lunga data. L'unico requisito è la voglia di divertirsi



PORTOFERRAIO — Con grande entusiasmo, il gruppo di appassionati di giochi da tavolo Elba in Scatola ha annunciato il ritorno degli incontri settimanali presso il locale La Centrale Gourmet. Dopo una pausa estiva ricca di attesa e preparativi, l'avvio della nuova stagione è confermato per giovedì 9 novembre, promettendo serate all'insegna del divertimento e della socializzazione.

L'appuntamento è fissato tutti i giovedì alle ore 20, dove vecchi e nuovi partecipanti potranno godere di una cena conviviale, occasione perfetta per condividere storie e aneddoti prima di immergersi nel mondo incantato dei giochi da tavolo. Alle ore 21,30 daremo il via alla serata ludica, con un'ampia varietà di giochi pronti ad accogliere sia veterani che neofiti. Ogni tavolo di gioco sarà presieduto da un tutor esperto, pronto a guidare i giocatori attraverso le regole e le strategie di gioco, garantendo un'esperienza inclusiva e accessibile a tutti. La diversità dei giochi proposti assicura che ogni giovedì sera ci sarà sempre qualcosa di nuovo ed emozionante da scoprire.

L'evento è aperto gratuitamente a tutti, dai principianti agli appassionati di lunga data e che l'unico requisito è la voglia di divertirsi e mettersi in gioco. Per maggiori informazioni e aggiornamenti è possibile consultare la pagina Facebook Elba in Scatola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità