comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 10°21° 
Domani 11°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 10 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, allo Spallanzani 167 positivi, 236 i dimessi

Attualità sabato 27 febbraio 2016 ore 18:12

Le nuove attività del Centro Giovani

Dai giochi da tavolo fantasy agli scacchi ai consigli su come studiare in maniera più produttiva, le nuove attività aperte al centro giovani



PORTOFERRAIO — A partire da martedi 1 marzo al Centro Giovani cominciano alcune delle nuove attività preannunciate all'indomani dell'aggiudicazione alla Cooperativa Arca della gestione del servizio.

Sono i giochi di strategia a inaugurare questa nuova fase del centro. Dalle ore 15 alle ore 17.30 i ragazzi potranno imparare a giocare a Warhammer, uno wargame tridimensionale fantasy in cui ogni giocatore controlla un'armata di miniature raffiguranti membri di razze fantastiche quali Umani, Elfi, Nani e molte altre.

Dalle ore 16 alle ore 18, sempre di martedì, invece sarà la volta degli scacchi. Altra novità è il laboratorio per imparare a studiare: il martedì dalle 16 alle 18 i ragazzi troveranno al centro giovani un aiuto mirato ad acquisire un metodo e tecniche di studio efficienti e produttivi. 

Tutte e tre le nuove attività proposte saranno totalmente gratuite. Proseguono i corsi già attivi di breakdance, fumetto e teatro, a breve cominceranno moltissime altre attività. Gli orari e i giorni sono in fase di definizione e l'organizzazione del Centro Giovani invita a consultare la pagina Facebook dedicata per tenersi informati su novità e aggiornamenti. 



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità