Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Francesca Barra, la denuncia social contro sito sessista: «La questione non è la nudità, il vero nodo è il consenso. Bisogna denunciare»
Francesca Barra, la denuncia social contro sito sessista: «La questione non è la nudità, il vero nodo è il consenso. Bisogna denunciare»

Attualità lunedì 27 ottobre 2025 ore 10:00

Educazione finanziaria, incontro in Comune

Palazzo municipale di Portoferraio

Il primo incontro è organizzato in vista di un convegno. Le associazioni sono invitate a partecipare



PORTOFERRAIO — Il.Comune di Portoferraio, in collaborazione con il dottor Luca Baldi e l’Assessore dottoressa Lorenza Burelli, sta organizzando un convegno dedicato al tema “Educazione Finanziaria – Patrimoniale”, argomento ritenuto di grande rilevanza, soprattutto nel particolare contesto storico ed economico che stiamo vivendo.

Il Comune di Portoferraio per illustrare più nel dettaglio il progetto e condividere eventuali spunti di collaborazione, invita a partecipare a un primo incontro che si terrà presso la Sala Consiliare il giorno giovedì 30 ottobre alle ore 12.

L’invito è naturalmente aperto a tutte le associazioni interessate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo per rischio idraulico e idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cultura