Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO21°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius

Sport venerdì 03 maggio 2024 ore 09:03

Coppa Italia, tre giovani di Elba Bike in Sicilia

Sardi, Costa e Brandi hanno rappresentato la Toscana, per loro piazzamenti in top ten



PORTOFERRAIO — Tre giovani atleti di Elba Bike, Lorenzo Sardi, Gioia Costa e Nicoletta Brandi, hanno rappresentato la Regione Toscana mercoledì 1 Maggio 2024 ad Agrigento, in Sicilia, nel grande spettacolo della Valle dei Templi, per la quarta edizione della Coppa Italia giovanile xco mountain-bike, 2° trofeo Tredici.

Ed è stata Top Ten per tutti e tre, come spiegano da Elba Bike in una nota.

Agrigento, con un magnifico caldo estivo, ha accolto le rappresentative regionali con grande sfarzo, non a caso la gara era nel Parco della Valle dei Templi. Di fronte a giovani atleti provenienti da tutta Italia, Lorenzo Sardi ha colto una ottava posizione correndo ed alternandosi tra avversari a lui vicini, ma concludendo comunque soddisfatto della sua gara. 

Per Nicoletta Brandi una buona settima posizione, anche se lei si aspettava di più dalla sua preparazione; il suo fisico dopo piccoli malanni di stagione non ha dato di più ma la squadra è sicuramente soddisfatta. 

Gioia Costa, infine, ha chiuso in nona posizione, cominciando a raccogliere i frutti del lavoro svolto, ed è motivo di soddisfazione sentirla così soddisfatta. Da parte di Elba Bike la felicità di aver potuto rappresentare la Regione Toscana capitanata da Ceccarelli, Dorangricchia e Braccesi, ed il ringraziamento a Daniele Fabbri, Brian Ceccarelli e Filippo Federici per aver seguito i giovani atleti elbani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'avaria ancora una volta riguarda il traghetto Moby Kiss. Ecco il racconto di un passeggero residente all'Elba che era a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità