Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità giovedì 13 marzo 2025 ore 11:45

Confesercenti Livorno, Bargellini vicepresidente

Marcello Bargellini

L'imprenditore, presidente di Confesercenti Elba, è stato eletto alla vicepresidenza di Confesercenti provinciale. Fabio Tinti nuovo presidente



PORTOFERRAIO — Marcello Bargellini, attuale presidente di Confesercenti Elba, è stato eletto vicepresidente Provinciale di Confesercenti Livorno durante l’assemblea provinciale tenutasi oggi. 

"Con questa nomina, un rappresentante dell’Isola d’Elba raggiunge i massimi vertici dell’associazione provinciale, portando con sé una prospettiva unica e una profonda conoscenza delle esigenze del territorio", si legge in una nota.

Bargellini, imprenditore nel settore informatico, oltre ad essere presidente di Confesercenti Elba, è membro del consiglio della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno e del Consiglio di Amministrazione di Banca dell’Elba. 

La sua consolidata esperienza associativa e istituzionale gli consente di offrire un contributo fondamentale al rafforzamento del legame tra le diverse realtà territoriali rappresentate da Confesercenti.


Durante la stessa assemblea, Fabio Tinti è stato eletto presidente Provinciale di Confesercenti Livorno. Tinti, imprenditore del settore moda e gestore, insieme alla sua famiglia, di due importanti negozi di calzature situati nel comune di Castagneto Carducci, porta con sé una lunga esperienza associativa e istituzionale.
Durante l’assemblea, è stato espresso un sentito ricordo per la Presidente Maristella Calgaro, recentemente scomparsa, il cui esempio e la cui dedizione continueranno a ispirare il lavoro dell’associazione.


"È per me un grande onore – dichiara Bargellini - essere stato eletto vicepresidente Provinciale di Confesercenti Livorno. Questo incarico rappresenta una responsabilità importante, che accolgo con entusiasmo e determinazione. Voglio ringraziare tutti i colleghi per la fiducia che hanno riposto in me e per il supporto che mi hanno dimostrato. Come rappresentante dell’Isola d’Elba, porterò avanti con impegno le istanze del nostro territorio, lavorando per rafforzare il dialogo e la collaborazione tra tutte le realtà provinciali.”


"Mi congratulo vivamente con Fabio Tinti per la sua elezione a Presidente Provinciale e con Marcello Bargellini – aggiunge Alessandro Ciapini direttore provinciale dell’associazione - per il nuovo incarico di Vice Presidente Provinciale. Sono certo che, grazie alla loro esperienza e alla loro visione, sapranno guidare Confesercenti verso nuovi traguardi. Come Direttore Provinciale, garantisco il pieno appoggio mio e di tutta la squadra, una filosofia che ha sempre contraddistinto il nostro operare quotidiano, il nostro punto di forza per affrontare le sfide future e valorizzare al meglio il nostro territorio."

"Le nomine di Marcello Bargellini e Fabio Tinti rappresentano un passaggio fondamentale per garantire continuità e guida all’associazione, con l’obiettivo di affrontare con determinazione e fiducia le sfide future..Ringraziamo tutti i partecipanti per il loro impegno e la loro presenza in questa assemblea così significativa per il nostro territorio", concludono da Confesercenti Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità