Lavoro Lunedì 15 Giugno 2026 ore 11:30
Chiamata di imbarco per un marinaio

La Capitaneria di porto ha diffuso un avviso per l'imbarco su un motopeschereccio. Ecco le informazioni per gli interessati
PORTOFERRAIO — La sezione Armamento e Spedizioni della Capitaneria di porto di Portoferraio, su richiesta del signor Romano Marco, in qualità di proprietario del motopeschereccio "Edda e Cesare" ha indetto una chiamata di imbarco per il giorno 19 Giugno 2026 alle ore 9 nel porto di Portoferraio.
La figura professionale richiesta, in base all'articolo 318 del Codice di navigazione, è un marinaio.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi allo sportello dell'Ufficio Armamento e Spedizioni della Capitaneria di porto, in piazzale della Linguella, 4, 57037, Portoferraio,Telefono: 0565-91400.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











