Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:44 METEO:PORTOFERRAIO18°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco i cani robot cinesi progettati per uccidere, il video sembra un film di fantascienza

Attualità sabato 19 agosto 2023 ore 06:30

Celebrazioni religiose a San Giuseppe

Prosegue anche la raccolta fondi per la installazione di un nuovo impianto audio della chiesa della Sghinghetta



PORTOFERRAIO — Nell'appuntamento settimanale con le comunicazioni di don Kevin Sciberras, parroco della chiesa di San Giuseppe della Sghinghetta a Portoferraio,  annuncia la festa di Maria Regina del cielo e della terra e un nuovo concerto della filarmonica Pietri. 

"Martedì 22 Agosto, - precisa il sacerdote - si celebra, nell'ottava della festa dell'Assunta in cielo, la festa di Maria Regina del cielo e della terra. Come parrocchia vorremmo santificare questo giorno speciale durante la messa solenne delle 19 che si terrà nella chiesa di San Giuseppe. Al termine della messa incoroneremo simbolicamente con una corona di fiori, l'effigie della Madonna come regina della nostra comunità parrocchiale".

Il giorno dopo, mercoledì 23, sarà celebrata anche l'ottava della festa di San Rocco, con un concerto musicale gentilmente offerto dalla Filarmonica Elbana Giuseppe Pietri.

"Questo concerto - conclude don Kevin - sarà anche l'occasione per utilizzare per questo evento, per la prima volta, i giardini parrocchiali accanto al campetto sportivo di San Giuseppe, dove il concerto inizierà alle 21,15 e l'ingresso è gratuito. Al termine sarà offerto un rinfresco ai partecipanti. Sarà possibile fare libere offerte in questa occasione e saranno destinate al progetto del nuovo impianto audio della chiesa parrocchiale. Ringraziamo fin d'ora la Filarmonica e tutti i partecipanti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane è stato soccorso dai volontari della Pubblica Assistenza su un sentiero impervio e poi trasferito in elisoccorso fuori Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Cronaca

Elezioni