Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:27 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del rapimento di 5 soldatesse israeliane il 7 ottobre, insulti e sangue

Cronaca mercoledì 14 giugno 2023 ore 18:10

Caos sulla nave, foglio di via per la donna

La donna che aveva aggredito marittimi e carabinieri e causato danni su un traghetto non potrà mettere piede sull'Elba per tre anni



PORTOFERRAIO — Foglio di via per la donna che sotto l’abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti, aveva creato il caos su un traghetto di linea proveniente da Piombino, distruggendo alcune suppellettili e aggredendo il personale marittimo e, una volta giunta a Portoferraio, aveva dato ancora in escandescenze all’interno di un bar della zona portuale.

A bloccare la giovane in stato di agitazione ci avevano pensato i carabinieri della Stazione di Portoferraio che, dopo essere stati aggrediti con calci e pugni, l’avevano condotta in caserma in stato di arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, trasportandola poi presso l’ospedale per i necessari approfondimenti clinici. 

Dimessa dall’ospedale, in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria, la donna era stata tradotta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione di residenza, fuori Elba.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Portoferraio hanno quindi raccolto ulteriori elementi e informazioni sul conto della giovane italiana, originaria dell’Etiopia, proponendo al Questore di Livorno l’emissione di un foglio di via obbligatorio.

Condividendo le indicazioni fornite dai carabinieri, alcuni giorni fa la Questura di Livorno ha emesso a suo carico il provvedimento di interdizione al ritorno sull’Isola d’Elba per 3 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cocktail e aperitivi nei migliori bar dell'isola. Protagoniste anche musica, enogastronomia e gli scenari più suggestivi dell'isola e concorso a premi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità