Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica martedì 12 marzo 2024 ore 13:09

Bufera Vannacci, la replica di Nocentini

Tiziano Nocentini

Il candidato a sindaco di Portoferraio, dopo la bufera social, si dichiara estraneo "alle logiche ed alle dinamiche del mondo della politica"



PORTOFERRAIO — Dopo le reazioni seguite alla pubblicazione sui social di una foto di Tiziano Nocentini, che corre per la carica di sindaco di Portoferraio, con il generale Roberto Vannacci (leggi qui l'articolo) dallo stesso gruppo che sostiene l'imprenditore elbano arrivano alcune precisazioni.

"Tiziano Nocentini, - si legge infatti in una nota - candidato a sindaco alle prossime elezioni amministrative di Portoferraio, si trova in questi giorni a Roma per una serie di incontri mirati ad ottenere buona comunicazione per la città di Portoferraio e conseguentemente per l’Isola d’Elba. Ha incontrato molti personaggi del mondo delle istituzioni e della comunicazione e – casualmente – anche il generale Roberto Vannacci, alloggiato nel suo stesso albergo. L’affermazione che il generale Vannacci sarà presto all’Elba è dovuta al fatto che lo stesso ha espresso la volontà di farlo insieme a sua moglie nei prossimi mesi".

“La strumentalizzazione che ne è seguita – commenta Tiziano Nocentinidimostra la mia totale estraneità alle logiche ed alle dinamiche del mondo della politica, sempre pronte ad attaccare l’avversario nonostante le sue buone intenzioni e la sua buona fede. Ne farò tesoro nel prosieguo della campagna elettorale". 

"Nel frattempo, mi sento in dovere di prendere le distanze da qualsiasi polemica, precisando di aver limitato ad un saluto e una foto l’incontro con Vannacci, che è personaggio da alcuni talvolta stimato ma divisivo, e quindi non attinente alle nostre motivazioni, che sono quelle di unire e costruire qualcosa di nuovo e di positivo per Portoferraio”, ha concluso Nocentini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane elbana si è laureata in Culture Moderne Comparate con una tesi sull'importanza dell'atelier d'artista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità