Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO20°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Cronaca venerdì 23 agosto 2024 ore 18:00

Bloccati sulla scogliera, soccorsi complicati

Foto di repertorio

Oltre al personale dei vigili del fuoco a terra è stato necessario anche l'intervento dell'elicottero



PORTOFERRAIO — Due ragazzi insieme ad un gruppo di amici si sono staccati dal gruppo e hai deciso di passare dalla ripida scogliera della spiaggia di Sansone.

Ma ad un certo punto, vista la salita impervia i due ragazzi sono rimasti bloccati e non riuscivano più a scendere.

Come riferisce il giornale Il Tirreno, è stato quindi chiesto aiuto ai vigili del fuoco del Distaccamento di Portoferraio che sono riusciti a recuperare uno dei ragazzi, mentre per l'altro è dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco che lo ha verricellato e portato in salvo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta di un progetto di ricerca triennale per studiare la zona mineraria riese in epoca medievale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca