Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:PORTOFERRAIO22°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Cronaca venerdì 14 ottobre 2016 ore 17:37

Madre con neonato bloccati sul monte dal maltempo

Sono in corso le operazioni di recupero di una donna svizzera bloccata sul sentiero 35 del Perone insieme al neonato di sei mesi



CAMPO NELL'ELBA — Una turista svizzera è rimasta bloccata durante un'escursione sul Monte Perone.

La donna, insieme alle due figlie, una sedicenne e una neonata di pochi mesi, stava percorrendo il sentiero numero 35, in località Vallebuia, quando, a causa delle piogge è scivolata riportando una frattura a una gamba.

A dare l'allarme è stata la stessa figlia adolescente che ha portato in salvo anche la sorellina grazie all'aiuto di alcuni volontari locali. Le due sono state soccorse e accompagnate nell'albergo dove risiedono. La madre nel frattempo è rimasta bloccata in attesa dei soccorsi che sono arrivati poco dopo.

Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del fuoco, un'ambulanza della Misericordia di Pomonte, i volontari della Racchetta e la polizia municipale dell'Elba occidentale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sull'Albo pretorio del Comune di Portoferraio è pubblicato un avviso per presentare una manifestazione di interesse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità