Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO21°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius

Politica mercoledì 27 marzo 2024 ore 10:35

Bertucci, "mia candidatura ancora in campo"

Marco Bertucci

L'esponente di Fratelli d'Italia interviene per confermare la sua intenzione di candidarsi a sindaco della città di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Nessun passo indietro per Marco Bertucci e la sua candidatura a sindaco di Portoferraio 

“Stiamo lavorando per definire programma e liste insieme ad associazioni, realtà imprenditoriali, professionisti e cittadini. Per questo posso serenamente dire che la mia candidatura a sindaco di Portoferraio è ancora saldamente in campo”.

Sono queste le parole di Marco Bertucci, candidato sindaco di Portoferraio a capo di una coalizione civica sostenuta anche da Fratelli d’Italia e Forza Italia locale.


“In queste settimane abbiamo fatto gli ultimi tentativi per ricercare unità tra le nostre forze e le coalizioni a noi vicine per idee e proposte: l’obiettivo comune deve essere quello di far ripartire Portoferraio dopo cinque anni di scelte sbagliate da parte dell’amministrazione uscente”, prosegue Bertucci.


Continuità territoriale, turismo nelle sue varie sfumature, valorizzazione del patrimonio naturale e marittimo, decoro urbano tra i punti principali delle idee di Bertucci, ma soprattutto “competenza, passione e amore per Portoferraio. Conosco il territorio e tutte le sue problematiche, lo conosco bene perché lo vivo, e so che con azioni concrete possiamo riportare l’intera isola agli antichi fasti. Posso partire da un punto centrale: tutte le istanze del territorio saranno poste direttamente all’attenzione del governo nazionale, che sa perfettamente quale patrimonio rappresenti l’Elba per la Toscana e l’Italia tutta”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuto alla luce ieri il piccolo Damiano, figlio della giornalista Dina Maria Laurenzi della redazione di QUInews-Toscanamedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità