Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:44 METEO:PORTOFERRAIO18°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco i cani robot cinesi progettati per uccidere, il video sembra un film di fantascienza

Sport sabato 08 aprile 2023 ore 07:24

Arco storico, all'Elba il Campionato nazionale

Foto di archivio

L'evento è alla sua seconda edizione ed è organizzato dall'associazione Archi del Grande Falco che in poco tempo ha raggiunto importanti traguardi



PORTOFERRAIO — A Pasquetta, per la seconda volta, il Palazzetto dello Sport "Monica Cecchini" a Portoferraio, si veste storico medievale. Il 10 Aprile verrà infatti disputato per la seconda volta in assoluto in Italia, il Campionato nazionale assoluto indoor Lam di arco storico per singolo arciere e prova di Campionato nazionale Lam 2023.

"L'evento è organizzato con grande orgoglio dal nostro gruppo "Gli Archi del Grande Falco a.s.d.", dove ospiteremo arcieri venuti da tutt'Italia", spiega il presidente Patrizio Bolano.

"Ringraziamo per questo anticipatamente il nostro Gruppo lavori, cresciuto quest'anno di nuove colonne portanti, che da circa due mesi ha iniziato con impegno a costruire e mettere a punto tutti i bersagli della gara e tutti i genitori dei nostri falchetti che si adoperano affinche' i loro figli esercitino con successo questo sport. - aggiunge Bolano - Ringraziamo anche il Comune di Portoferraio e tutti gli Uffici preposti, la Cosimo De' Medici srl, la Proloco di Portoferraio,la Lega Arcieri Medievali Italiana (Lam) a cui siamo affiliati, Il Comitato di Carpani e quello di Lacona per la collaborazione e "L'Acqua dell 'Elba srl" che, come tutti gli anni, ci sponsorizza di alcuni dei suoi premi in aggiunta a quelli fatti da noi artigianalmente , in collaborazione con "L'Elba 3d di Carletti". Vi aspettiamo quindi numerosi, per vedere questo evento che si svolgerà come da locandina allegata. Onore e lunga vita al Grande Falco!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane è stato soccorso dai volontari della Pubblica Assistenza su un sentiero impervio e poi trasferito in elisoccorso fuori Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Cronaca

Elezioni