Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport lunedì 14 gennaio 2019 ore 08:00

Successi nazionali per gli Archi del Grande Falco

Il premio di Sofia Broccardi

In cima alla classifica dei giovani Sofia Broccardi, Mattia Neirotti e Marco Marinari. Un quarto posto per Daniela Guglielmi fra gli adulti.



PORTOFERRAIO — Arrivano nuovi successi nazionali per il gruppo arcieristico "Gli arcieri del grande falco" dell'isola d'Elba.

E' il presidente del gruppo Patrizio Bolano a raccontarci le ultime conquiste degli arcieri medievali elbani.

"Il nuovo anno non poteva iniziare meglio - scrive infatti Patrizio Bolano - per Il nostro gruppo storico arcieristico e di rievocazione medievale, 'Gli archi del Grande Falco' , con i neo maestri d'arco Pietro Cardia e Patrizio Anselmi che nella sede della Lega arcieri Mediveali "LAM" a Maiolati Spontini (AN), dopo aver superato l'esame, hanno conseguito questo titolo così importante sia per loro stessi che per tutto il gruppo arcieristico elbano". 

"A seguire si è svolta una riunione generale nazionale della stessa Lega arcieri che, come tutti gli anni, oltre a consegnare gli attestati ai neo maestri d'arco- a cui facciamo i nostri più grandi complimenti - ha consegnato anche i premi a chi si è posizionato ai primi posti della classifica del Campionato nazionale dell'anno precedente. Premiati i nostri falchetti Sofia Broccardi, categoria under 14 arco storico, ormai bravissima, Mattia Neirotti e Marco Marinari, categoria under 10 arco storico, che si sono posizionati in cima alla classifica, a cui sono stati quindi dati i premi per il 2018.

"I complimenti vanno anche a Daniela Guglielmi, per la categoria adulti arco storico senza finestra, per aver con tanto impegno raggiunto un ottimo quarto posto a livello nazionale". 

lo stendardo

"Siamo convinti, che questi importanti traguardi per un gruppo come il nostro, nato solo nel 2017, siano di buon auspicio, insieme chiaramente all'impegno che mettiamo in questa passione per crescere sempre di più e perché ci siano sempre nuovi altri giovani che possano portare il nome dell'Elba in alto a livello nazionale. Onore e lunga vita al Grande Falco!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica