Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:43 METEO:PORTOFERRAIO16°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 20 settembre 2023 ore 11:10

Al via la formazione per assistenti bagnanti

Ecco le informazioni sui corsi Fin in partenza nei prossimi giorni e i recapiti per eventuali chiarimenti sulle attività



PORTOFERRAIO — "In previsione dell’entrata in vigore il prossimo 30 novembre del decreto ministeriale 29/07/2016, n. 206 sulla formazione degli assistenti bagnanti, apriremo un corso anticipato ai mesi di settembre, ottobre e novembre per permettere anche ai ragazzi di 16 e 17 anni di accedere al Brevetto professionale. Dal mese di dicembre l’attestato potrà essere erogato solo ai maggiorenni".

Lo fa sapere Andrea Tozzi, fiduciario F.I.N. per l’Isola d’Elba.

"Il corso sarà articolato su tre lezioni settimanali teorico-pratiche della durata di due ore, avrà inizio alla fine del mese di settembre e prevede due livelli di Brevetto: - spiega Tozzi- il primo, che abilita alla pratica dell’attività in piscina, avrà durata di due mesi; il secondo, che estende l’abilitazione alle spiagge ed alle acque interne, di un mese. Prima dell’iscrizione è prevista, per tutti gli interessati al corso, una prova gratuita di valutazione in acqua che sarà effettuata entro la fine di settembre".

"In tale occasione - prosegue - il sottoscritto, in qualità di Fiduciario F.I.N. per l’Isola d’Elba, provvederà a fornire l’assicurazione per la prova d’ammissione e tutte le necessarie informazioni aggiuntive".

Gli interessati possono contattare via WhatsApp il numero 328 4547140 o scrivere alle e-mail saltalonda@gmail.com – PEC: andreatozzi62@pec.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'automedica. Poi il paziente è stato trasportato all'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Cronaca