Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport domenica 23 ottobre 2022 ore 07:00

Al via i corsi di nuoto per adulti e bambini

Foto di repertorio

È possibile anche partecipare ai corsi di salvamento e assistente bagnanti Fin. Ecco le informazioni sulle attività del circolo Teseo Tesei



PORTOFERRAIO — Mercoledì 2 Novembre presso la Piscina Comunale di Portoferraio in località. le Ghiaie avranno inizio i corsi di nuoto per bambini ed adulti della Scuola Nuoto Teseo Tesei.

I turni, che saranno suddivisi per età e capacità, cominceranno alle ore 16,30 con i gruppi di acquaticità - primo livello (dai tre anni e mezzo ai sei). I turni successivi inizieranno ogni 45 minuti. Il corso adulti base ed avanzato (dalle 19,10 alle 20 10) chiuderà le sessioni. Le lezioni dei corsi base saranno due a settimana, tre quelle del preagonismo ed adulti avanzato.

Da lunedì 24 a venerdì 28 Ottobre tra le 17,30 e le 19,30 i nostri tecnici saranno a disposizione per le iscrizioni presso la sede del circolo Teseo Tesei in Via del Fosso di Riondo 37, zona Industriale di Portoferraio.
Durante il mese di Novembre si terranno anche le prove di valutazione in acqua per l'ammissione al corso di Assistente Bagnanti FIN, Brevetto Professionale riconosciuto a livello mondiale.

Per maggiori informazioni contattare il 339-4396532 per corso nuoto bambini ed adulti base, il 349-7935553 per il corso adulti avanzato, il 328-4547140 per il brevetto di Salvamento - Assistente Bagnanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità