Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 16 ottobre 2017 ore 19:53

Apre la piscina,al via corsi di nuoto e agonistica

Iniziata oggi l'attività, partono la Scuola Nuoto Federale Teseo Tesei e il corso per Assistente Bagnanti FIN . Gli orari



PORTOFERRAIO — Al contrario di quanto accaduto negli scorsi anni, quest'anno l'apertura della piscina comunale delle Ghiaie avverrà regolarmente e nei tempi previsti.

"L’apertura della piscina delle Ghiaie a Portoferraio  il 16 ottobre, rinnovata, pulita ed in condizioni di buona operatività -  fa sapere Andrea Tozzi, Coordinatore FIN Salvamento Isola d’Elba e Direttore Sportivo SNF Teseo Tesei - ci permette quest’anno di avviare la preparazione dei nostri atleti ed i corsi di nuoto per bambini, ragazzi ed adulti con largo anticipo rispetto all’abituale calendario.

Saremo finalmente in grado di iniziare gli allenamenti del settore agonistico in tempo per la partecipazione ai circuiti FIN Propaganda e di categoria, dando ai nostri nuotatori la possibilità di disputare un maggior numero di gare.

Le iscrizioni alla Scuola Nuoto Federale Teseo Tesei. si prendono nei giorni dei corsi (lunedì, mercoledì e venerdi) presso la Piscina Comunale, dalle 16.30 alle 19.15 (bambini-ragazzi) e dalle 19.10 alle 20.10 (adulti livello base, medio ed avanzato). Per Informazioni: 3394396532 Al via anche il corso per Assistente Bagnanti FIN (comunemente detto “bagnino”) dedicato in particolare ai ragazzi delle scuole superiori, che avranno ancora la possibilità di acquisire il brevetto con le agevolazioni previste per il 2017. Tre sessioni a settimana: due (martedì e giovedì) di un’ora in vasca ed una di teoria ed una (venerdì) di un’ora di voga ed una di teoria. Per Informazioni: 3284547140.

Ringraziamo - conclude Andrea Tozzi -  il Comune di Portoferraio e la Cosimo dei Medici per aver rispettato (dopo anni di ritardi che hanno messo in difficoltà tutte le società che operano in piscina) i tempi programmati di apertura dell’impianto e diamo appuntamento in vasca a tutti gli appassionati del nuoto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità