Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità lunedì 17 giugno 2024 ore 07:45

A Graziano i complimenti di Elba Salute

Ospedale di Portoferraio

Il Comitato Elba Salute commenta il nuovo incarico che avrà l'ex direttore dell'ospedale elbano nell'amministrazione guidata da Tiziano Nocentini



PORTOFERRAIO — "Elba Salute fa i migliori auguri al Dottor Bruno Graziano neo Delegato alla sanità, al sociale e al mondo animalista della nuova amministrazione di Tiziano Nocentini Sindaco di Portoferraio".

Si apre così una nota del Comitato Elba Salute, a firma del portavoce Francesco Semeraro, dopo la notizia del ruolo che avrà il dottor Bruno Maria Graziano nella nuova amministrazione guidata da Tiziano Nocentini (si veda articolo correlato sotto).

"Al neo delegato toccherà il gravoso ma certamente sfidante compito di rimodulare e riorganizzare il servizio sanitario elbano pesantemente provato dalla pandemia e alla ricerca di assetti organizzativi ospedalieri e territoriali che possano recuperare e superare rapidamente le criticità presenti per assicurare adeguate risposte ai bisogni di Salute della Comunità Elbana. Noi come parte sociale confidiamo di poter presto incontrare il neo Delegato allo scopo di avviare insieme un percorso di collaborazione facilitato anche dalla sua notevole esperienza acquisita in passato come Direttore del Distretto Ospedaliero Elbano. Buon lavoro dottor Bruno Graziano. Comitato Elba Salute", conclude Elba Salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità