Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO24°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Politica domenica 16 giugno 2024 ore 16:14

A Graziano le deleghe a Sanità e Sociale

Il dottor Bruno Maria Graziano

Il sindaco Tiziano Nocentini ha deciso di attribuire le deleghe all'ex direttore del presidio ospedaliero di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Sarà il dottor Bruno Maria Graziano la persona delegata dal sindaco di Portoferraio Tiziano Nocentini ai problemi della sanità, del sociale e del mondo animalista nella prossima consiliatura.

Il dottor Graziano, come si legge in una nota dell'amministrazione comunale di Portoferraio, farà infatti parte dello staff del sindaco, che sarà nominato con decreto del sindaco dopo averlo verbalizzato nella prossima riunione della Giunta comunale insieme alla assegnazione delle deleghe ai consiglieri comunali eletti nella lista “Portoferraio c’è”.

“Nel brevissimo tempo che abbiamo avuto a disposizione – precisa il sindaco Nocentini – con il dottor Graziano abbiamo deciso di dare la priorità agli impegni presi in campagna elettorale con la cittadinanza, dalle sedi necessarie alle associazioni ai progetti per il mondo animalista, dall’apertura di uno sportello di ascolto per i cittadini fino all’allargamento della nostra commissione sanità ai comitati, alle associazioni e alle altre forze politiche".

"A conclusione dei nostri primi cinque giorni di lavoro – aggiunge Tiziano Nocentini - stiamo lavorando principalmente alla convocazione della nuova conferenza dei Sindaci, che dovrà avere un nuovo assetto dopo le elezioni appena concluse". 

 Da qui usciranno le tematiche più urgenti da sottoporre all’azienda Usl e alla Regione. Sono certo – conclude il sindaco – che grazie alla competenza e all’impegno del dottor Graziano riusciremo a dare risposte importanti alle esigenze dei cittadini portoferraiesi ed elbani”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore del Comune di Portoferraio Ruggero Barbetti, dopo aver ricevuto la delega per riorganizzare uffici e servizi commenta la situazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità