Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:31 METEO:PORTOFERRAIO11°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Cronaca sabato 28 agosto 2021 ore 13:20

Non la vedono da giorni, trovata morta in casa

Una donna di 68 anni è stata trovata priva di vita nella sua abitazione. Secondo il medico la morte risalirebbe ad alcuni giorni fa



PORTOFERRAIO — Questa mattina a Portoferraio in Via Sandro Pertini una donna di circa 68 anni è stata trovata priva di vita nella sua abitazione.

A dare l'allarme sono stati i vicini di casa della donna che non rispondeva neppure ai messaggi da alcuni giorni. Inoltre un carabiniere in vacanza di passaggio nella zona ha raccolto la segnalazione ed ha allertato i soccorsi.

Sul posto è intervenuta l'ambulanza della Misericordia di Portoferraio con il medico del 118 a bordo che non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna.

In base al riscontro del medico legale la donna è morta per cause naturali e il decesso sarebbe avvenuto presumibilmente 3-4 giorni fa.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del Distaccamento di Portoferraio e i carabinieri di Portoferraio, come prevede la procedura in questi casi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questo il dato del bollettino settimanale dell'Asl Toscana nord ovest. Sono 280 le persone guarite dal Coronavirus nell'ultima settimana
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità