Cronaca sabato 21 agosto 2021 ore 21:58
Muore in scooter contro un palo della luce

Un uomo di 52 anni di Pisa ha perso la vita andandosi a schiantare contro un palo della luce a bordo strada in località Mola a Porto Azzurro
PORTO AZZURRO — Un tragico incidente è accaduto questa sera poco dopo le ore 20 nella strada di Mola, nel Comune di Porto Azzurro.
Un uomo di 52 anni, originario della Lombardia e residente a Pisa, mentre percorreva la strada a bordo di uno scooter, per cause ancora da accertare, si è andato a schiantare contro un palo dell'illuminazione pubblica.
Sul posto per prestare i soccorsi è intervenuta l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro in seguito raggiunta dall'ambulanza della Misericordia di Portoferraio con il medico del 118 a bordo.
Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, per l'uomo non c'è stato niente da fare ed il medico ha dovuto constatarne il decesso.
Sul posto per i rilievi e gli accertamenti del caso la Polizia municipale di Porto Azzurro ed i carabinieri.
Alessandro Danelli, questo il nome dell'uomo deceduto, lavorava a Pisa presso l'azienda Formatica ed era molto conosciuto soprattutto per la sua attività musicale. Si era esibito anche all'Elba nel B. Music ed era voce del gruppo Les Anarchistes.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI