Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PORTOFERRAIO20°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 20 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi agli studenti: «Devo tanto a mia moglie, senza di lei chissà quante fesserie avrei fatto»

Cronaca domenica 01 agosto 2021 ore 20:40

Fiamme nel palazzo, anziana muore per un malore

I vigili del fuoco durante l'intervento

Un'anziana si è sentita male dopo aver visto che l'appartamento vicino al suo stava andando a fuoco. Inutili i tentativi di salvarla



PORTOFERRAIO — Oggi pomeriggio intorno alle 18 a Portoferraio in località Sghinghetta è scoppiato un incendio in una abitazione posta al secondo piano di un palazzo.

Una donna di 90 che abitava nel palazzo, dopo aver visto le fiamme nell'appartamento vicino casa, ha avuto un malore ed in seguito è deceduta al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio.

Sul posto per soccorrere la donna è intervenuta l'ambulanza della Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio con il medico del 118 a bordo.

I soccorritori in un primo momento sono riusciti a rianimare la donna che è stata trasferita in codice rosso all'ospedale di Portoferraio dove sono stati fatti ulteriori tentativi per salvare la signora che poi, purtroppo, è deceduta.

I vigili del fuoco del Distaccamento di Portoferraio sono intervenuti per domare le fiamme nell'appartamento che ha riportato ingenti danni. All'interno dell'appartamento non era presente nessuna persona.

Nell'appartamento in cui è scoppiato l'incendio è intervenuto anche personale del Commissariato di Polizia di Portoferraio che sta effuando rilievi utili ad accettare la causa di quanto accaduto e per individuare eventuali responsabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte a Capoliveri. Un uomo e una donna sono stati trasferiti con l'elisoccorso fuori Elba
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca