Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:24 METEO:PORTOFERRAIO23°32°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 07 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Belgrado, migliaia di serbi rendono omaggio alla salma di Mladic
Belgrado, migliaia di serbi rendono omaggio alla salma di Mladic

Attualità Sabato 26 Marzo 2022 ore 10:39

Donato un defibrillatore al Santissimo Sacramento

Si tratta di un modello semiautomatico donato alla Pubblica Assistenza in ricordo di Susy Faa' Fornino scomparsa circa un anno fa



PORTOFERRAIO — Un defibrillatore semiautomatico di ultima generazione è stato donato alla Pubblica Assistenza del Santissimo Sacramento in memoria di Susy Faa' Fornino scomparsa il 13 Febbraio 2021.

Il DAE I POD permette di intervenire tempestivamente in caso di infarto. 

Lo strumento può essere utilizzato sia sugli adulti che sui bambini senza sostituire le piastre. Per cambiare le modalità di utilizzo basta un semplice click su un apposito tasto.

L'acquisto è stato fatto dal figlio Vincenzo presso la ditta Ditta Medical Group Peretti tramite l'istruttore della Salvamento Academy di Portoferraio Gianluca Ciummei.

A rendere possibile l'acquisto del Dae sono state le tante donazioni effettuate in memoria di Susy subito dopo la sua scomparsa. La Pubblica Assistenza del Santissimo Sacramento utilizzerà il defibrillatore sui suoi mezzi di emergenza ed in qualsiasi altra situazione di necessità.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 86 anni è stata soccorsa ed elitrasportata all'ospedale "Misericordia" di Grosseto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca