Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:PORTOFERRAIO19°36°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli

Cronaca mercoledì 29 settembre 2021 ore 18:30

Distraggono il commesso e rubano quattro cellulari

Quattro gli autori del furto in un negozio che però sono stati individuati dai carabinieri grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza



PORTOFERRAIO — Quattro persone, due uomini e due donne, lavoratori stagionali all'Elba si sono resi responsabili del furto di quattro telefoni cellulari di ultima generazione presso il negozio Euronics di Portoferraio.

In base alla ricostruzione dei carabinieri, mentre i tre complici distraevano il responsabile del reparto di telefonia, il personaggio principale sottraeva con grande abilità i cellulari dall’espositore, infilandoli repentinamente in un borsello, per poi svignarsela assieme agli altri senza pagare.

Ma il sistema di videosorveglianza del negozio  che ha ripreso perfettamente tutta la scena, ha consentito ai carabinieri della Stazione di Portoferraio di riconoscere senza ombra di dubbio gli autori del furto, nonostante indossassero mascherina e occhiali da sole. 

Le indagini avviate nell’immediatezza hanno quindi consentito di rintracciare quattro persone, un 47enne, una 44enne, un 44enne ed una 54enne, che sono stati sorpresi in possesso della refurtiva, restituita dai carabinieri al legittimo proprietario.

I quattro dovranno sponderane di furto aggravato in concorso a seguito della denuncia alla Procura della Repubblica di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri forestali hanno trovato opere eseguite e in corso senza i necessari permessi e hanno denunciato la proprietaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport