Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Attualità lunedì 08 novembre 2021 ore 10:45

Diabetici Elba, una giornata di incontro

Una passeggiata con visita guidata al Forte Inglese insieme all'associazione in occasione della Giornata mondiale dedicata al diabete



PORTOFERRAIO — L'Associazione Diabetici Isola d’Elba fa sapere che, dopo un anno di forzata inattività, causata dalla pandemia, l’associazione diabetici dell’isola d’Elba riprende la sua iniziativa.

Cautelativamente è stato sospeso lo screening gratuito per il controllo del rischio diabetico, che veniva eseguito presso i locali de La Gran Guardia, ogni anno, in occasione della celebrazione della giornata mondiale del diabete.Ma, nel tentativo di ricominciare con la “normalità”, è stato pianificato, come consuetudine, un momento di incontro.

Quindi, con la collaborazione dell’Info-park e la guida del prof. Giuseppe Battaglini, è stata organizzata una visita al Forte Inglese, ove avremo modo di apprezzare gli elaborati di Giorgio Roster dedicati all’isola d’Elba.

"Arriveremo alla destinazione compiendo una breve passeggiata che, partendo dalla zona portuale, ci condurrà al Forte Inglese passando attraverso i giardini de Le Ghiaie. L’appuntamento, per tutti coloro che vorranno farci compagnia, sarà per sabato 13 Novembre alle ore 15 presso la Biglietteria Toremar-Moby", concludono dall'associazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Purtroppo è stato inutile ogni tentativo di rianimazione effettuato dai soccorsi intervenuti nella notte nella sua abitazione
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica