Attualità venerdì 15 febbraio 2019 ore 16:32
Diabete e camminare, sono già 50 gli iscritti

L'iniziativa, promossa dal Lions Club isola d'Elba e coordinata dalla dottoressa Maurizia Trevisani, si è allargata ed aperta anche ad altre persone
PORTOFERRAIO — Prosegue l’attività dei gruppi di cammino presentata un mese fa con il patrocinio del Lions Club isola d’Elba e coordinata dalla dottoressa Maurizia Trevisani.
Il progetto, inizialmente rivolto principalmente alle persone diabetiche, è stato esteso a tutti coloro che abbiano interesse nel partecipare.
Inizialmente costituito da quindici partecipanti oggi il gruppo conta già 50 iscritti e questo numero, fanno sapere dal Lions Club, è sicuramente destinato ad aumentare.
Originariamente gli incontri si svolgevano a giorni alterni. Attualmente, per andare incontro alle esigenze e alle necessità di tutti e soprattutto per soddisfare la grande richiesta, vengono organizzate diverse uscite giornaliere. Il luogo di incontro è al parcheggio sterrato di San Giovanni, a Portoferraio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI