Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:26 METEO:PORTOFERRAIO21°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Joe Biden in Kentucky: fatica ad indossare la giacca, poi gli cadono gli occhiali

Attualità giovedì 25 gennaio 2018 ore 15:10

Di nuovo a rischio la sede elbana del tribunale

Il tribunale di Portoferraio

L'allarme dell'Associazione Forense isola d'Elba: "Il governo Gentiloni non ha concesso la proroga, se le cose restano così si chiude il 31.12.2018"



PORTOFERRAIO — Si torna a parlare di rischio chiusura per il Tribunale dell'Isola d'Elba. A lanciare l'enneimo allarme è l' Avv. Paolo Di Tursi, Presidente dell'Associazione Forense dell'Isola d'Elba.

"L'attuale governo   -si legge in una nota - non ha concesso la proroga per evitare la chiusura della Sezione di Tribunale di Portoferraio. L'Ufficio serra definitivamente i battenti il 31.12.2018, e tutte le pratiche verranno trasferite a Livorno già nei prossimi mesi. L'Isola d'Elba perde così un altro pezzo importante di servizi per i cittadini e le forze dell'Ordine".

"L'Associazione Forense dell'Isola d'Elba, unitamente alle Associazioni Forensi di Ischia e di Lipari, lotterà come sempre affinché ciò non avvenga, ma è indispensabile che la battaglia venga condotta dai rappresentanti politici e dalle amministrazioni. Denunceremo sistematicamente  - conclude la nota dell'avv. Di Tursi - le carenze di coloro che hanno l'obbligo di farsi carico delle esigenze del territorio. La battaglia è appena iniziata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la segnalazione il semaforo sarebbe inutile per evitare le code e creerebbe ancora più caos nella strada che conduce verso il porto
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità