Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica martedì 02 febbraio 2016 ore 16:24

"Così si risolvono i problemi"

Il segretario della federazione Pd Elba - Valdicornia commenta la proroga al tribunale elbano: "I sindaci di centrodestra litigano e noi lavoriamo"



PORTOFERRAIO — E' una medaglia che tutto il partito si appunta al petto quella della proroga al 31 dicembre 2018 per il tribunale elbano. Così Valerio Fabiani, segretario del circolo Elba - Valdicornia commenta: "Voglio ringraziare l'associazione forense elbana per aver sollevato il problema e aver lottato per questo traguardo. E' stato possibile perchè hanno trovato nel Pd elbano e regionale un interlocutore serio e affidabile".

"Mentre i sindaci di centrodestra - continua Fabiani - offrono lo spettacolo indegno di questi giorni mentre litigano sulla tassa di sbarco, noi lavoriamo per risolvere i problemi dell'Elba e questo penso che sia del tutto evidente".

"Devo ringraziare per il loro grande lavoro Silvia Velo e Gianni Anselmi che, ognuno per le rispettive competenze, stanno mantenendo l'impegno di recuperare la centralità dell'Elba, sia a livello regionale che nazionale. Questa è la dimostrazione che tutto il partito sta lavorando in un'unica direzione e per il bene dell'isola".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità