Politica lunedì 09 settembre 2019 ore 08:00
Depuratore, Di Tursi: "Serve un Comitato"

Il consigliere comunale di Forza del Fare lancia la proposta di costituire un comitato civico per vigilare sul depuratore di Schiopparello
PORTOFERRAIO — Costituire un Comitato civico che vigili sul corretto funzionamento del depuratore di Schiopparello, a Portoferraio: questa la proposta lanciata dall'avvocato Paolo Di Tursi, consigliere comunale di minoranza del gruppo Forza del Fare.
"Costituiamo un Comitato per il depuratore di Schiopparello. - scrive infatti Di Tursi sulla sua pagina Facebook -
La questione sulle problematiche del depuratore di Schiopparello è stata anche affrontata in Consiglio Comunale, ma senza alcun risultato tangibile.
Direi di costituire un Comitato, che commissioni subito analisi private e relativa perizia sulla funzionalità del depuratore".
"All'esito, - prosegue Di Tursi - ricorso alla Autorità Giudiziaria, sussistendone i presupposti. Sono ovviamente disponibile ad occuparmi della grave vicenda, anche in qualità di Consigliere Comunale- Gruppo Forza del Fare. Gli interessati possono contattarmi via mail: paoloditursiforzafar@libero.it".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI