Attualità lunedì 12 settembre 2016 ore 13:13
"Daremo il massimo per ripagare gli elbani"

Il nuovo comandante della Capitaneria di Porto, Riccardo Cozzani: "Ricevo un'eredità che rasenta la perfezione, continueremo così"
PORTOFERRAIO — Un primo periodo di adattamento e osservazione per comprendere la realtà elbana e poi intervenire dove si presenterà la necessità con la sicurezza di trovare una macchina oliata e ben funzionante. E' questo il programma dei primi giorni di Riccardo Cozzani alla guida, da domani, della Capitaneria di Porto elbana.
"Voglio dedicare un pensiero alla mia famiglia - ha detto dal podio durante la cerimonia del Riconoscimento - Annamaria, Giulia e Davide, sentirò la loro mancanza e a una persona che oggi non c'è ma che avrebbe voluto esserci: mio padre".
Cozzani ha poi ringraziato il collega Emilio Casale: "Ricevo un'eredità che rasenta la perfezione, darò il massimo per proseguire l'opera di chi mi ha preceduto così bene. Trovo un personale competente e formate e già dai primi giorni ho potuto apprezzare lo spessore umano degli elbani".
"Sarò un interlocutore aperto al confronto con gli altri enti e amministrazioni - conclude - perchè con la collaborazione potremo servire al meglio gli elbani e ripagarli della fiducia che ci concedono".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI