Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO17°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»

Attualità lunedì 12 settembre 2016 ore 13:13

"Daremo il massimo per ripagare gli elbani"

Il nuovo comandante della Capitaneria di Porto, Riccardo Cozzani: "Ricevo un'eredità che rasenta la perfezione, continueremo così"



PORTOFERRAIO — Un primo periodo di adattamento e osservazione per comprendere la realtà elbana e poi intervenire dove si presenterà la necessità con la sicurezza di trovare una macchina oliata e ben funzionante. E' questo il programma dei primi giorni di Riccardo Cozzani alla guida, da domani, della Capitaneria di Porto elbana.

"Voglio dedicare un pensiero alla mia famiglia - ha detto dal podio durante la cerimonia del Riconoscimento - Annamaria, Giulia e Davide, sentirò la loro mancanza e a una persona che oggi non c'è ma che avrebbe voluto esserci: mio padre".

Cozzani ha poi ringraziato il collega Emilio Casale: "Ricevo un'eredità che rasenta la perfezione, darò il massimo per proseguire l'opera di chi mi ha preceduto così bene. Trovo un personale competente e formate e già dai primi giorni ho potuto apprezzare lo spessore umano degli elbani".

"Sarò un interlocutore aperto al confronto con gli altri enti e amministrazioni - conclude - perchè con la collaborazione potremo servire al meglio gli elbani e ripagarli della fiducia che ci concedono".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia civile regione ha diramato un altro bollettino di vigilanza meteo con codice giallo. Ecco le previsioni per le prossime ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Cronaca

Attualità