Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:43 METEO:PORTOFERRAIO16°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 10 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il figlio di Perisic consola Neymar in lacrime, la stretta di mano poi il commovente abbraccio

Attualità venerdì 30 marzo 2018 ore 01:00

"Dal PD solo rumore per attirare l'attenzione"

foto Massimo Manca

La replica dell'amministrazione sulle condizioni della città alla vigilia di Pasqua: "Lavori in corso per fare quel che non avete fatto in 10 anni"



PORTOFERRAIO — I siti storici del nostro Comune non sono mai stati in così ottima forma. Apriranno tutti venerdì, in tempo per accogliere quanti decideranno di scegliere l’ Elba come meta per il ponte pasquale: Infopoint, Forte Falcone, Fortezze, Linguella, Villa romana delle grotte, Vigilanti e quant’altro c’è da offrire saranno tutti aperti al pubblico. A ben vedere, non è mai successo sotto la precedente amministrazione, dove, tra l’altro, il punto d’informazione non esisteva, le Grotte erano chiuse e i percorsi del Falcone erano meno della metà di quelli di adesso. Quel che appare, è che ci siano un po' troppe persone a cui rode che la Cosimo funzioni.

Come è stato da tempo annunciato sulla stampa, la Calata sarà presto in perfetta forma: nuovo asfalto, nuove fioriere, nuovi arredi . I vasi rotti sono il vostro ricordo, ci avete messo 10 anni, ma li avete fracassati tutti e lasciati in eredità alla nostra amministrazione ed alla città . Bell’affare!

Dal un PD troppo distratto, solo attacchi strumentali su lavori ormai in corso. Anzi, più che un documento politico, sembra un espediente per fare rumore e attirare l’attenzione su un partito ormai ridotto all’osso.

Quanto al balcone, noi ci abbiamo messo un po', è vero, ma lo stiamo facendo; magari lo potevate aver già fatto voi, visto che è in uno stato disastroso da molto tempo.

Per finire: per la zona distributore è competenza dell’autorità portuale a cui è stato più volte sollecitata la bonifica dell’area e per la zona portuale ed il residence stiamo lavorando così come per i cartelli stradali.

Comunque capiamo il disagio; d’altra parte voi siete stati sempre così celeri nel fare e disfare per il bene della città!

Amministrazione comunale 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime ore sono previste piogge e forti temporali. La Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per i rischi del maltempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità