
Il successo di Alfa al Forum di Assago: canta con Vecchioni "Sogna Ragazzo sogna" come a Sanremo 2024
Politica venerdì 20 novembre 2020 ore 15:45
Covid,"attivare letti terapia intensiva all'Elba"

Il consigliere regionale della Lega Marco Landi chiede al presidente Giani e all'assessore Bezzini di prendere posizione sulla questione
| “L’emergenza Covid, l’arrivo dell’inverno con l’aggravio del carico sanitario dovuto a influenze stagionali, il maltempo che rende spesso difficoltosi i trasferimenti dei pazienti sul continente: mai come oggi è necessario attivare un reparto di terapia intensiva presso l’ospedale di Portoferraio”. A chiederlo il consigliere regionale della Lega Marco Landi, anche alla luce delle difficili condizioni meteo che investono la Toscana in queste ore.
|
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












