Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:03 METEO:PORTOFERRAIO19°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
100 anni fa nasceva Mike Bongiorno: il blob di alcune sue apparizioni in tv

Attualità martedì 11 agosto 2020 ore 15:44

Terapia intensiva, Capoliveri sta con il Comitato

ospedale di Portoferraio
Ospedale di Portoferraio

L'assessore Enrico Castellacci sostiene le richieste del Comitato Elba Sanità per l'attivazione della terapia intensiva nell'ospedale elbano



CAPOLIVERI — “La terapia intensiva è una priorità per la tutela della salute della persona. L’iniziativa promossa dal Comitato Elba Sanità trova il pieno accordo del Comune di Capoliveri che a livello istituzionale intende sostenere e appoggiare il raggiungimento di questo obiettivo”.

Enrico Castellacci

E’ questo il pensiero del nuovo assessore alla Sanità del Comune di Capoliveri, professor Enrico Castellacci che è intervenuto in merito alla petizione promossa in questi giorni dal Comitato Elba Sanità per chiedere l’istituzione della terapia intensiva con relativo personale dedicato presso la struttura ospedaliera dell’Isola d’Elba.

"La vita è il bene più prezioso – ha commentato Castellacci da poco nominato assessore esterno del Comune di Capoliveri dal sindaco Walter Montagna – Poter usufruire della terapia intensiva sul territorio significa intervenire tempestivamente ed in maniera adeguata nei casi clinici più critici. Un risorsa indispensabile, se si vuol parlare soprattutto in questo difficile momento storico in cui siamo toccati da vicino dall’emergenza sanitaria, di tutela della salute pubblica”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale all'altezza delle Grotte. Un uomo e una donna sono stati trasportati al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità