Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:10 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Attualità Giovedì 14 Gennaio 2021 ore 21:00

Covid, all'Elba 3 nuovi casi positivi

I nuovi contagi sono stati registrati nel Comune di Capoliveri e nel Comune di Marciana. Rinnovato appello a seguire comportamenti responsabili



PORTOFERRAIO — Sono 3 i nuovi casi positivi al Covid-19 registrati oggi, 14 Gennaio, all'isola d'Elba. Nella giornata di ieri invece i nuovi casi positivi sono stati 4.

I casi sono così suddivisi: 2 sono persone residenti o domiciliate nel Comune di Capoliveri, 1 è persona residente o domiciliata nel Comune di Marciana. 

Continua incessantemente il tracciamento dei contatti e l'effettuazione dei tamponi da parte dell'Asl. 

Lo ha reso noto Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza sulla sanità dei Comuni elbani, in base all'aggiornamento dell'Asl Elba delle ore 20.

Il sindaco Zini, facendo appello ad osservare le regole e a tenere comportamenti responsabili per limitare il rischio contagio da Coronavirus, ha inoltre ricordato che "le persone che potrebbero risultare contatti stretti di persone positive devono rispettare il regime di quarantena, anche se non ancora raggiunti dal Dipartimento di prevenzione".

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le spettacolari immagini dell'esemplare di Mako sono state riprese dall'imbarcazione al largo dell'isola del Giglio per una battuta di pesca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica