Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:50 METEO:PORTOFERRAIO17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità giovedì 14 gennaio 2021 ore 18:00

Covid, agenti di Polizia municipale in isolamento

Gli uffici restano chiusi al pubblico a causa di un contatto con una persona risultata positiva al Coronavirus. Il messaggio del sindaco Montauti



CAMPO NELL'ELBA — Il personale dell'Ufficio di Polizia municipale del Comune di Campo nell'Elba è stato posto in isolamento preventivo.

Lo ha reso noto l'amministrazione comunale di Campo nell'Elba.

"Si comunica - si legge nella nota del Comune di Campo nell'Elba - che, a causa di contatti con una persona risultata positiva, l’Autorità Sanitaria ha posto in isolamento preventivo il personale dell’Ufficio di Polizia Municipale del Comune. In attesa degli opportuni riscontri sanitari gli uffici resteranno chiusi fino a giovedì, 21 Gennaio. Per necessità ed urgenze, durante l’orario di ufficio, si può chiamare al numero del cellulare di servizio 3760278866 oppure inoltrare una mail all’indirizzo f.modica@comune.camponellelba.li.it".

"Purtroppo dobbiamo far fronte ad una nuova emergenza nell'emergenza - ha detto il sindaco Davide Montauti. Speriamo che nei giorni prossimi si possa tornare alla normalità e che non si debbano registrare altri contagi. I nostri Vigili sono sempre in prima linea come tutti quelli che in questi momenti garantiscono i servizi essenziali e vigilano sulla nostra sicurezza. A tutti loro va il mio ringraziamento".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini, padre e figlio, sono stati fermati dai carabinieri durante un controllo in strada. Il figlio è stato posto agli arresti domiciliari
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità