Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PORTOFERRAIO23°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Militanti di estrema destra minacciano il giornalista a Padova: «Se riprendi finisce male»

Attualità martedì 21 aprile 2020 ore 18:57

Covid-19, negativi i risultati di test e tamponi

volontari con mascherine
Foto di repertorio

Nessun nuovo caso positivo di Covid all'Elba. Proseguono le attività di screening sul territorio alle persone maggiormente a rischio per il lavoro



PORTOFERRAIO — Nessun nuovo caso positivo di Covid-19 all'isola d'Elba e risultano negativi i risultati fino ad oggi arrivati di test sierologici e tamponi effettuati sul territorio elbano. La comunicazione è stata diffusa sulla pagina Facebook del Comune di Portoferraio.

I casi positivi al Covid-19 registrati all'Elba dall'inizio dell'epidemia perciò rimangono stabili a 11, di cui 6 nel Comune di Rio, 4 nel Comune di Portoferraio e uno nel Comune di Capoliveri. I casi attualmente positivi al Covid sono 9, dato che una delle persone affette dal virus è deceduta e un'altra risulta invece guarita. Entrambe nel Comune di Rio.

Continua sul territorio la distribuzione delle mascherine inviate dalla Regione Toscana che possono essere ritirate presso tutte le farmacie del territorio dei sette Comuni dell'isola d'Elba.

A Portoferraio le mascherine possono essere ritirate anche presso la Coop e presso il Conad Superstore.

Le mascherine nelle farmacie possono essere ritirate presentando la tessera sanitaria propria e degli eventuali familiari. Ne sarà consegnato un pacchetto con 5 a persona che serviranno fino al 30 Aprile. In seguito ne saranno consegnate altre periodicamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cittadini presenti nella zona sono subito intervenuti per paura che l'incendio di estendesse. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro