Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 23 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Quota 100, Draghi: «Non sarà rinnovata e puntiamo a un graduale ritorno alla normalità»

Attualità domenica 08 marzo 2020 ore 22:52

Coronavirus, in arrivo nuove ordinanze dai Comuni

Foto di repertorio

La conferenza sulla sanità dei sindaci elbani si è riunita oggi pomeriggio per valutare nuovi provvedimenti per contrastare la diffusione del contagio



PORTOFERRAIO — Nel pomeriggio di oggi, domenica 8 Marzo, i sindaci elbani si sono riuniti nella conferenza per la sanità per fare il punto rispetto all'ultimo decreto del Governo con particolare attenzione alla gestione dei flussi di persone provenienti dalle zone "rosse" di cui all'art. 1 dello stesso decreto, come si legge in una nota.

I sindaci elbani hanno preso in considerazione la nuova Ordinanza della Regione Toscana. Quest' ultimo documento contiene l'obbligo di quarantena per chi sopraggiunge dalla  Lombardia e dalle altre quattordici province dichiarate zona rossa, ovvero quelle di Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro, Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Padova, Treviso e Venezia.

Inoltre, si legge ancora nella nota della conferenza sulla sanità, i sindaci hanno valutato ulteriori misure da prendere in rifermento alla diffusione del rischio di contagio in nuove ordinanze sindacali che saranno emesse nelle prossime ore. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il noto calciatore, già bomber della Roma e nella Nazionale italiana, riprenderà a giocare con la squadra elbana aderente alla Conifa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità