Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Attualità domenica 08 marzo 2020 ore 22:52
Coronavirus, in arrivo nuove ordinanze dai Comuni
La conferenza sulla sanità dei sindaci elbani si è riunita oggi pomeriggio per valutare nuovi provvedimenti per contrastare la diffusione del contagio
PORTOFERRAIO — Nel pomeriggio di oggi, domenica 8 Marzo, i sindaci elbani si sono riuniti nella conferenza per la sanità per fare il punto rispetto all'ultimo decreto del Governo con particolare attenzione alla gestione dei flussi di persone provenienti dalle zone "rosse" di cui all'art. 1 dello stesso decreto, come si legge in una nota.
I sindaci elbani hanno preso in considerazione la nuova Ordinanza della Regione Toscana. Quest' ultimo documento contiene l'obbligo di quarantena per chi sopraggiunge dalla Lombardia e dalle altre quattordici province dichiarate zona rossa, ovvero quelle di Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro, Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Padova, Treviso e Venezia.
Inoltre, si legge ancora nella nota della conferenza sulla sanità, i sindaci hanno valutato ulteriori misure da prendere in rifermento alla diffusione del rischio di contagio in nuove ordinanze sindacali che saranno emesse nelle prossime ore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI