Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:12 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La festa dell’Alcione per la promozione in serie C: è la prima volta in 72 anni

Cronaca venerdì 07 febbraio 2020 ore 18:30

Cordoglio per la prematura scomparsa di Arianna

La Pallacanestro Elba ha diffuso la triste notizia su Facebook. Domani si svolgeranno i funerali. L'associazione farà una donazione all'Airc



PORTOFERRAIO — Portoferraio in lutto per la scomparsa di Arianna Cipollina, giovane sportiva di Portoferraio venuta a mancare all'età di 45 anni in seguito ad una grave malattia. A dare la notizia è stata oggi pomeriggio la società Pallacanestro Elba con un post su Facebook. Arianna lascia il marito e due figli.

"Con il cuore straziato vi comunico che Arianna stanotte ci ha lasciato.

Tutta la Pallacanestro Elba, ma specialmente il nostro gruppo, di cui Arianna faceva parte in maniera attiva e concreta da sempre, si unisce al tremendo dolore della famiglia, in particolare stringendo forte a se’ Nicola, Chiara e Tommaso.

La famiglia Maroni chiede di rispettare il loro dolore evitando di ammassarsi nella camera mortuaria. Le esequie sono previste per domani alle 10,30.

Il nostro gruppo farà una donazione alla Fondazione Airc per la ricerca sul cancro. Chi fosse interessato può scriverci in posta privata.

In accordo con la famiglia, e in particolare conoscendo lo spirito combattivo e mai domo di Arianna, che ha combattuto con coraggio e tenacia fino alla fine contro un male devastante, abbiamo deciso che andremo a giocare la partita di domani. Crediamo che sia il metodo migliorare per commemorarla e preservare l’armonia del nostro gruppo.

È il momento di stringerci forte e fare ancora più comunità. Ed abbiamo un solo modo per farlo, non con il silenzio, ma con il sacrificio e la voglia di combattere.

Ricorderemo sempre Ary con il sorriso sulla bocca come in queste foto, parte integrante e fondamentale del nostro gruppo, sempre pronta a fare un tifo indiavolato per i nostri colori e a supportarci nelle tante iniziative che l’hanno vista sempre protagonista in primissima fila.

Vi abbracciamo forte.

Alessio e tutta la Pallacanestro Elba".

L'Istituto Comprensivo di Portoferraio con una nota esprime condoglianze alla famiglia.

"Il preside, i docenti ed il personale Ata dell'istituto Comprensivo di Portoferraio partecipano al grande dolore delle famiglie Cipollina, Maroni e Burchielli per la prematura scomparsa della signora Arianna Cipollina Maroni, giovane madre di due alunni del nostro Istituto. Da parte di tutti, le più sentite condoglianze. Che sia lieve la terra, e Lei da lassù vegli sui propri piccoli".

Anche la redazione di QUinews Elba esprime cordoglio a tutta la famiglia della giovane Arianna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I proprietari ormai anziani devono trasferirsi in paese e cercano una sistemazione per il pony. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca