Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO22°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord: ritorno al 1950? Putin consacra la “monarchia rossa”

Cronaca venerdì 24 gennaio 2020 ore 17:33

L'ultimo saluto ad Andrea Messina

Andrea Messina

Andrea Messina era conosciuto in tutta l'Elba perché gestiva un residence a Capoliveri. I funerali previsti lunedì a Cesanatico



PORTO AZZURRO — Un grave lutto oggi ha colpito la comunità elbana. Andrea Messina, originario di Porto Azzurro, è scomparso all'età di 48 anni all'ospedale di Cesena in seguito ad un'improvvisa malattia.

Andrea era molto noto in tutta l'Elba perché gestiva il residence Villa Rosi  di Capoliveri ed i suoi genitori, Alido e Rosi Messina, alla fine degli anni cinquanta del novecento avevano avviato la nota pizzeria Alido a Porto Azzurro. 

Andrea era fratello di Sabrina Messina, moglie del sindaco di Capoliveri Andrea Gelsi e fratello di Margherita Messina una delle gestrici del Club 64 ed era cugino del vicesindaco di Capoliveri Ruggero Barbetti.

Andrea durante l'inverno viveva a Cesenatico con la famiglia mentre durante la stagione trascorreva il suo tempo all'Elba per gestire la sua attività.

Andrea lascia la moglie e due figlie.

I funerali si svolgeranno lunedì 27 Gennaio alle ore 14,15 nella parrocchia di Santa Maria Goretti, in via Aspromonte 3 a Cesenatico.

La redazione di QUInews Elba esprime cordoglio a tutta la famiglia per il grave lutto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cittadini presenti nella zona sono subito intervenuti per paura che l'incendio di estendesse. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica