QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 21°21° 
Domani 20°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 22 ottobre 2019

Cronaca venerdì 05 luglio 2019 ore 09:00

Giovane turista sbarca dalla nave con l'hashish

Foto di repertorio

Un ragazzo di 24 anni, dopo essere sbarcato dalla nave, in seguito ad un controllo della Polizia è stato trovato in possesso di hashish



PORTOFERRAIO — Prosegue con più intensità in pieno periodo estivo il lavoro delle volanti del Commissariato di Polizia di Portoferraio che sono dislocate anche in zona porto per i controlli per garantire la sicurezza dei cittadini e la legalità. I controlli in particolare sono mirati a prevenire ogni possibile turbativa, contrastare l’abusivismo oltre alla recente sensibilizzazione, sulla base delle direttive del Questore di Livorno, di intensificare i servizi di vigilanza ed osservazione nei confronti di persone sospette o pericolose. 

Questo per garantire un costante ed accurato controllo per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nei luoghi di forte richiamo turistico. 

Ma, come spiegano dal Commissariato, non tutti i turisti si avvicinano alle pattuglie della Polizia di Stato con animo sereno. 

Infatti alle ore 14,50 di ieri un turista con un borsone ed un trolley, appena sceso dal traghetto, alla vista di una volante si è avvicinato sorridendo e ha chiesto indicazioni sulla localizzazione del capolinea degli autobus. 

Informazione che, naturalmente, come spiegano dal Commissariato, è stata subito fornita.

Ma il turista ha attirato l’attenzione degli agenti di Polizia, perché, nonostante la cortesia dimostrata, appariva molto nervoso. Proprio per questo gli agenti hanno deciso di controllare il ragazzo, classe 1995, che effettivamente è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish. La sostanza è stata sequestrata e verrà inoltrata segnalazione per uso personale.



Tag

Maltempo sul Nord-Ovest: strade allagate e città in tilt

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità