Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca lunedì 17 giugno 2019 ore 17:00

Arrestati due spacciatori nel centro storico

La droga sequestrata dai Carabinieri

Si tratta di un 26enne e di un 48enne, già noti alle Forze dell'ordine, che sono stati trovati in possesso di hashish e cocaina a fini di spaccio



PORTOFERRAIO — I militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Portoferraio hanno arrestato due italiani residenti a Portoferraio, V.M. 26enne e D.G. 48enne, per detenzione ai fini di spaccio di hashish e cocaina.

L'attività di monitoraggio e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel centro storico di Portoferraio da parte dei Carabinieri ha portato ad arrestare tre spacciatori a distanza di pochi giorni.

Nelle ultime settimane, gli investigatori dell’Arma hanno concentrato la loro attenzione sulla zona del centro storico, in seguito alle ripetute segnalazioni di traffici sospetti da parte dei cittadini locali. 

Proprio due giorni fa, nel corso di attività di controllo della zona, i militari hanno notato un giovane portoferraiese, già arrestato in passato per spaccio, mentre si introduceva nell’abitazione di un altro soggetto già noto anche lui per reati in materia di stupefacenti.

I militari, certi dell'attività illecita, hanno quindi fatto irruzione nell’abitazione e l'hanno perquisita. Nonostante i tentativi dei due malviventi di nascondere il tutto, hanno trovato diverse dosi di hashish ed una dose di cocaina, già pronte per essere spacciate, e del materiale per confezionare la droga.

Gli uomini dell’Arma hanno arrestato i due spacciatori che  attualmente ora sono sotto le misure cautelari dell’obbligo di presentazione in caserma e dell’obbligo di dimora.

La Compagnia Carabinieri di Portoferraio fa inoltre sapere che è importante che i cittadini segnalino qualsiasi attività sospetta che venga notata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità