Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 20 dicembre 2020 ore 19:40

Uomo si ribalta con l'auto e poi fugge via

Un uomo è andato a sbattere contro il guard rail e poi si è ribaltato più volte con l'auto ma è andata via senza attendere l'arrivo dei soccorsi



PORTOFERRAIO — Un pauroso incidente che ha avuto un epilogo misterioso è avvenuto oggi pomeriggio poco prima delle  ore18,30 a Portoferraio, sulla strada dell'Enfola.

Un uomo alla guida di un auto è andato a sbattere contro il guard rail a bordo strada e poi con l'auto si sarebbe ribaltato più volte, tanto da essere scattati anche gli airbag.

Alcune persone che stavano transitando sulla strada e che hanno assistito alla scena sono intervenute per prestare i primi soccorsi all'uomo e hanno chiamato il 118.

A quanto si apprende nell'impatto l'uomo sarebbe stato sbalzato nella parte posteriore dell'auto e sarebbe subito apparso cosciente ma in stato un pò confuso.

Nonostante ciò, l'uomo non ha atteso l'arrivo dei soccorritori, ha lasciato l'auto in mezzo alla strada ed è scappato via salendo a bordo di un furgone guidato da un'altra persona.

Sul posto sono intervenuti il personale con l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro, i carabinieri e un carroattrezzi per liberare la carreggiata dall'auto.

In base a quanto si apprende, l'uomo avrebbe anche lasciato all'interno dell'auto sia i documenti che alcune bottiglie di birra.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità