Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento esatto in cui un piccolo aereo atterra su un’auto: il video incredibile dalla Florida
Il momento esatto in cui un piccolo aereo atterra su un’auto: il video incredibile dalla Florida

Cronaca domenica 20 dicembre 2020 ore 19:40

Uomo si ribalta con l'auto e poi fugge via

Un uomo è andato a sbattere contro il guard rail e poi si è ribaltato più volte con l'auto ma è andata via senza attendere l'arrivo dei soccorsi



PORTOFERRAIO — Un pauroso incidente che ha avuto un epilogo misterioso è avvenuto oggi pomeriggio poco prima delle  ore18,30 a Portoferraio, sulla strada dell'Enfola.

Un uomo alla guida di un auto è andato a sbattere contro il guard rail a bordo strada e poi con l'auto si sarebbe ribaltato più volte, tanto da essere scattati anche gli airbag.

Alcune persone che stavano transitando sulla strada e che hanno assistito alla scena sono intervenute per prestare i primi soccorsi all'uomo e hanno chiamato il 118.

A quanto si apprende nell'impatto l'uomo sarebbe stato sbalzato nella parte posteriore dell'auto e sarebbe subito apparso cosciente ma in stato un pò confuso.

Nonostante ciò, l'uomo non ha atteso l'arrivo dei soccorritori, ha lasciato l'auto in mezzo alla strada ed è scappato via salendo a bordo di un furgone guidato da un'altra persona.

Sul posto sono intervenuti il personale con l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro, i carabinieri e un carroattrezzi per liberare la carreggiata dall'auto.

In base a quanto si apprende, l'uomo avrebbe anche lasciato all'interno dell'auto sia i documenti che alcune bottiglie di birra.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno