Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca domenica 20 dicembre 2020 ore 19:40

Uomo si ribalta con l'auto e poi fugge via

Un uomo è andato a sbattere contro il guard rail e poi si è ribaltato più volte con l'auto ma è andata via senza attendere l'arrivo dei soccorsi



PORTOFERRAIO — Un pauroso incidente che ha avuto un epilogo misterioso è avvenuto oggi pomeriggio poco prima delle  ore18,30 a Portoferraio, sulla strada dell'Enfola.

Un uomo alla guida di un auto è andato a sbattere contro il guard rail a bordo strada e poi con l'auto si sarebbe ribaltato più volte, tanto da essere scattati anche gli airbag.

Alcune persone che stavano transitando sulla strada e che hanno assistito alla scena sono intervenute per prestare i primi soccorsi all'uomo e hanno chiamato il 118.

A quanto si apprende nell'impatto l'uomo sarebbe stato sbalzato nella parte posteriore dell'auto e sarebbe subito apparso cosciente ma in stato un pò confuso.

Nonostante ciò, l'uomo non ha atteso l'arrivo dei soccorritori, ha lasciato l'auto in mezzo alla strada ed è scappato via salendo a bordo di un furgone guidato da un'altra persona.

Sul posto sono intervenuti il personale con l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro, i carabinieri e un carroattrezzi per liberare la carreggiata dall'auto.

In base a quanto si apprende, l'uomo avrebbe anche lasciato all'interno dell'auto sia i documenti che alcune bottiglie di birra.

Notizia in aggiornamento

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La strada che taglia in due la parte ovest potrebbe essere riaperta a senso unico alternato. I lavori dureranno circa quattro mesi
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Toscani in TV

Attualità

Attualità