Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:PORTOFERRAIO24°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, nuovo blocco del Gra. Per fermare il taxi l'attivista salta sul cofano: «Scendi o ti sfondo»

Attualità martedì 24 marzo 2020 ore 15:04

Persone in isolamento e anziani, spesa a casa

Foto di repertorio

L'Asl fa sapere che in tutta l'Elba è stato attivato il servizio che fornirà a domicilio alimenti, farmaci o altri prodotti essenziali



PORTOFERRAIO — L'Usl Toscana nord ovest con una nota fa sapere che la Zona Elba ha attivato un servizio per la consegna a domicilio di beni di prima necessità come alimenti, farmaci o altri prodotti essenziali. Per informazioni o  per richiedere di essere inseriti nel servizio è necessario contattare i numeri telefonici del servizio assistenza sociale della Azienda USL Toscana Nord Ovest - Zona Elba, ai numeri 0565-926792 oppure 0565-926801 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.

Il servizio è rivolto esclusivamente alle persone anziane sole, con problemi di salute o in condizioni di parziale autonomia e per tutti coloro si trovino in condizione di isolamento fiduciario o quarantena disposta dal Dipartimento di Prevenzione per evitare la diffusione del contagio da Covid-19. 

Il servizio è attivo su tutto il territorio dell'Elba ed è effettuato da associazioni e cooperative che hanno dato disponibilità, aderendo nei termini indicati alla manifestazione di interesse. Il servizio non copre il costo derivante dagli acquisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il traghetto veloce di Elba Ferries che collega Piombino con Portoferraio durante una manovra in porto ha strusciato il traghetto Acciarello
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità