Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 16:43

Covid-19, avviso del Comune per consegne a casa

Foto di repertorio

Il Comune invita le attività che possono effettuare il servizio a comunicarlo in modo da fare una lista completa con le informazioni per i cittadini



CAMPO NELL'ELBA — L’amministrazione di Campo nell’Elba è pronta a fare da tramite tra i cittadini e gli esercenti che si rendono disponibili per effettuare consegne a domicilio di generi alimentari, di prima necessità e medicinali. 

Il comune raccoglierà informazioni da parte degli esercenti che possano consegnare a domicilio, per fornirle agli utenti. I titolari delle attività che intendono fornire il servizio potranno scrivere all’indirizzo : s.landi@comune.camponellelba.li.it, indicando i propri contatti telefonici ed ogni altro riferimento utile (come modalità , orari ecc.) del servizio che intendono svolgere. 

Ins seguito l’amministrazione comunale potrà diffondere informazioni complete alla cittadinanza.

“Si ricorda – fanno presente dal comune di Campo nell’Elba – che dovranno essere rispettate le norme igienico sanitarie di sicurezza come indicate nei decreti emanati dal Governo”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità