Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 13:53
Spesa a domicilio, il servizio a Capoliveri
Il servizio del Comune è rivolto esclusivamente alle persone impossibilitate ad uscire per gravi problemi di salute e alle persone non autosufficienti
CAPOLIVERI — Il Comune di Capoliveri fa sapere che in questo momento di emergenza ha organizzato un servizio domiciliare per la consegna di spesa a domicilio in collaborazione con le associazioni Pubblica Assistenza, Novac di Capoliveri e Mare e Monti Lacona, con i supermercati Coop e Conad di Capoliveri. Il servizio è riservato esclusivamente alle persone che si trovano nell’impossibilità di uscire per gravi problemi, per persone non autosufficienti, gravi cardiopatie, o con problemi di immunodeficienze.
Per la richiesta del servizio si dovrà procedere nel seguente modo:
- il servizio si effettua solo nei seguenti giorni di Lunedì e Giovedì prenotando dalle ore 9 alle ore 12. La consegna della spesa sarà effettuata il giorno successivo all’ordine daIIe ore 16 alle 18.
- Lunedi contattando associazione Novac al telefono 0565/935062.
- Giovedì contattando la Pubblica Assistenza di Capoliveri al telefono 0565-967070.
- Lunedì e giovedì per la sola zona di Lacona contattando l'associazione Mare e Monti al telefono 347-6971757.
Il Comune fa sapere che le persone devono fornire in modo chiaro nominativo, indirizzo e recapito telefonico per concordare la consegna con l’operatore, il quale comunicherà la modalità di pagamento della spesa richiesta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI